Pre Loader

Viale dell’Artigianato, 11, 71036 Lucera FG, Italia

Impermeabilizzazione con MAPELASTIC

  • Home
  • Impermeabilizzazione con MAPELASTIC

Project Gallery
Project Gallery
Project Gallery
Project Gallery
Project Gallery
Project Gallery
Project Gallery
Project Gallery

Impermeabilizzazione con MAPELASTIC

Il cliente dopo anni di insuccessi nell’impermeabilizzazione del suo terrazzo, ha deciso di rivolgersi alla nostra impresa.
Gli abbiamo proposto l’unica vera impermeabilizzazione garantita nel tempo: mapelastic, mapei.

Rifacimento delle nuove pendenze del terrazzo con massetto in sabbia e cemento.

Posa in opera di Mapeband lungo tutti i muri perimetrali.
Posare Mapelastic e non posare Mapeband significa buttare via i propri soldi, le infiltrazioni più difficili da eliminare sono causate dai movimenti statici dei fabbricati che vanno a creare delle crepature nei punti di giunzione terra/muro, grazie a Mapeband invece, una banda elastica realizzata da Mapei, questo problema viene eliminato perché seppur dovessero crearsi delle lesioni nei punti di giunzione terra/muro, l’elevata elasticità di Mapeband permette a questo tessuto di resistere alle continue dilatazioni e movimenti dei fabbricati non provocando più infiltrazioni.

Info progetto

Luogo:

Italia

Completato:

2017

Servizi:

Impermeabilizzazione

Passiamo ora alla posa in opera del Mapelastic, che anche in questo caso non varrebbe a nulla se non fosse posato con la sua adeguata armatura Mapenet, rete fibrata a maglie strette 5mm x 5mm.
Metodo di applicazione: stesura del materiale con cazzuola dentata da 1cm, applicazione di Mapenet affogata nel materiale già steso, applicazione di secondo strato di Mapelastic con spatola liscia.

Ora la superficie è pronta per essere piastrellata.